Come funziona?
Expositio.it è una galleria d’arte online, uno spazio di incontro tra artista e cliente, una piattaforma che consente ad appassionati e amanti dell’arte di visionare e concludere direttamente l’acquisto di opere di pittura, scultura, illustrazioni, stampe artistiche.
All’artista si dà la possibilità di mostrare e proporre in vendita quadri, sculture, le proprie opere. I clienti hanno l’occasione di visionare un’ampia gamma di opere originali.
Chi intende esporre/vendere le proprie opere deve effettuare una registrazione che gli permetterà di creare un profilo personale all’interno della galleria d’arte. L’artista può così inserire, oltre ad informazioni generali, una breve autobiografia, foto e descrizione delle opere. Il costo della registrazione è di 15 euro l’anno.
Attraverso il motore di ricerca, i clienti possono accedere alla vostra galleria personale e contattarvi, tutte le transazioni sono dirette tra artista e cliente senza intermediari e commissioni aggiuntive.
La galleria d’arte online Expositio.it tratta principalmente opere di pittura, scultura, illustrazioni, stampe, nel caso di artisti che si cimentano in più campi dovranno specificarlo nel loro profilo personale. (Ai fini di una ricerca più efficace, vi rimandiamo alle Keywords da utilizzare per descrivere le vostre opere.) I clienti non devono effettuare alcuna registrazione.
Chi siamo
Riccardo Donadio Amministratore principalmente attivo nel campo musicale classico e non, ha avuto modo di collaborare in vari campi artistici: pittura, fotografia, scultura, cinema; apprezzando le peculiarità delle diverse espressioni artistiche, provenienti anche da varie culture del mondo.
Da una crescente passione verso tutto ciò che è arte, nasce il desiderio (con il supporto di un team di collaboratori) di offrire un valido servizio di intermediazione nella compravendita di opere. La galleria d’arte online Expositio.it è il nostro modo di contribuire alla diffusione e allo sviluppo di quelle espressioni artistiche che, attraverso i loro autori, desiderano trasmettere e condividere idee, emozioni, speranze.